Chi siamo - Italian Luxury Technology

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

"Italian Luxury Technology" è un'organizzazione autorevole per lo sviluppo del mercato della produzione di prodotti di lusso e preziosi.

Un hub che connette le aziende manifatturiere di tutto il mondo con la sorgente della competenza italiana, attrezzature e know-how.

I nostri progetti collegano l'eccellenza della tecnologia italiana ai produttori e imprenditori desiderosi di perfezionare la loro produzione nel campo del lusso, preziosi, moda e design.

Personale esperto, studi di fattibilità, linee ed impianti di produzione specifici sono disponibili attraverso un canale prioritario di successo garantito.

"Italian Luxury Technology" collabora con aziende, specializzate nella produzione e distribuzione di attrezzature e tecnologie per oreficeria ed articoli di lusso, e le assiste in azioni idonee ad aumentare la visibilità ed acquisire nuove opportunità commerciali.

Un’attività capace di aggregare aziende, in operazioni condivise con un target comune, e di coadiuvarle in attività di marketing e promozionali finalizzate ad aumentarne la capacità competitiva, preservando l’autonomia di ciascuna.

Nata dall’esigenza di rispondere alla crescenti esigenze del mercato ed alle nuove sfide dettate dall’economia globale, "Italian Luxury Technology" vanta una consolidata efficacia nel consentire a singoli ed a gruppi di aziende di cogliere opportunità e condividere obiettivi comuni.

Una rete di imprese associate che, nell’intento di allargare il proprio mercato e conoscerne di nuovi, uniscono gli sforzi in azioni di marketing mirate.

Italian Luxury Technology favorisce l’incontro dell'eccellenza della tecnologia italiana con quei mercati che esprimono esigenze di crescita e di sviluppo, nel settore del lusso.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu